CUSCINO PAILLETTES personalizzato: guida all’effetto sorpresa.

Le PAILLETTES sono di gran moda e le troviamo su tanti capi di abbigliamento e articoli di arredo per la casa come il cuscino paillettes personalizzato.

Piacciono molto alle ragazzine ma anche alle mamme o donne non più teenagers!

Ma perché piacciono tanto? Sembra che toccarle per far cambiare colore al capo di abbigliamento sia quasi un antistress.

Ed è proprio questo cambiare colore che ha permesso l’effetto sorpresa di regali con paillettes, personalizzati con immagini o frasi esclusive.

Per esempio, su un cuscino con paillettes puoi far stampare:

  • una richiesta di matrimonio molto originale
  • una foto di cui chi riceve il regalo non sapeva l’esistenza
  • un invito ad una festa speciale
  • o semplicemente la tua foto preferita

Guarda i colori disponibili per realizzare un cuscino paillettes personalizzato come più ti piace.

Quali fotografie possiamo stampare su un cuscino paillettes personalizzato? Puoi stampare tutte le foto che vuoi ma per una buona riuscita sarebbe meglio evitare visi di persone molto piccoli. Questo perché le paillettes sono delicate e se una non si gira come le altre accanto rischi di vedere deformato il viso della persona rappresentata in foto. Questo non succede se i visi delle persone sono primi piani! Consideralo nella scelta delle immagini da stampare e se hai dubbi chiedici info, noi procediamo sempre ad un CONTROLLO MANUALE FATTO DA ESPERTI prima di effettuare la stampa e se qualcosa non va ti avvisiamo.

Se hai bisogno di maggiori informazioni puoi chiedere quihttp://bit.ly/Conosci_FotoDigitalPrato

Condividi: